Numero |
Titolo |
Data Delibera |
1 |
Lettura e approvazione verbali della seduta del 13 dicembre 2017 |
10/01/2018 |
2 |
Ratifica Decreto del Presidente n. 2 del 29/12/2017 recante “Provvedimento di nomina temporanea di direttore dell’ente” |
10/01/2018 |
3 |
Nomina del direttore dell’ente. Provvedimenti. |
10/01/2018 |
4 + Allegato |
Bilancio di previsione 2018 – Presentazione |
10/01/2018 |
5 |
Lettura ed approvazione verbali seduta del 10 gennaio 2018 |
31/01/2018 |
6 |
Approvazione del bilancio di previsione 2028-2020 e relazione previsionale e programmatica |
31/01/2018 |
7 |
Servizio di tesoreria dell’ente. Rinnovo convenzione con UBI Banca per il periodo 1/1-31/12/2018 |
31/01/2018 |
8 |
Approvazione progetto definitivo di ripristino funzionalità del sentiero 151 detto la Montagnola e dell’area belvedere di Casteldimezzo, danneggiati dall’incendio dell’agosto 2017 |
31/01/2018 |
9 |
Illustrazione e presa d’atto del progetto preliminare per l’allestimento dei locali dell’ex scuola di Santa Marina di proprietà dell’ente. |
31/01/2018 |
10 |
Revisione straordinaria delle partecipazioni ai sensi dell’art.24 del DLGS. 175 del 19/08/2016. Ricognizione delle partecipazioni possedute. |
31/01/2018 |
11 |
Lettura ed approvazione dei verbali della seduta del 31 gennaio 2018 |
28/02/2018 |
12 |
Ricostituzione della Comunità del Parco – provvedimenti. |
28/02/2018 |
13 |
Piano di Gestione del Cinghiale – Proroga al 30/06/18 del periodo di prelievo all’interno del Parco, ai sensi dell’art.3 delle “Disposizioni per il prelievo dei cinghiali nel territorio del Parco Naturale del Monte San Bartolo” allegate al piano di gestione del Cinghiale. |
28/02/2018 |
14 |
Approvazione del progetto definitivo per l’allestimento dei locali ex scuola elementare di Santa Marina di proprietà dell’ente. |
28/02/2018 |
15 |
Approvazione piano triennale di prevenzione della corruzione e per la trasparenza 2018-2020. |
28/02/2018 |
16 |
Lettura ed approvazione verbali della seduta del 22 febbraio 2018 |
04/04/2018 |
17 |
Approvazione piano dei fabbisogni del personale per il triennio 2018-2020. Piano delle assunzioni 2018-2020. |
04/04/2018 |
18 |
Approvazione del Piano di razionalizzazione delle spese di funzionamento per il triennio 2018-2020 |
04/04/2018 |
19 |
Esame dell’istruttoria per la pronuncia di conformità del progetto preliminare per la realizzazione di un nuovo fabbricato agricolo strada Valle dei Pelati. Conferenza dei Servizi SUAP 05/04/18 |
04/04/2018 |
20 |
Lettura ed approvazione verbali della seduta del 4 aprile 2018 |
18/04/2018 |
21 |
Approvazione rendiconto dell’esercizio 2017 |
18/04/2018 |
22 |
Approvazione fabbisogni di personale 2018-2020. Piano assunzioni 2018-2020 |
18/04/2018 |
23 |
Direttore amministrativo dell’Ente – Convenzione con il Comune di Pesaro |
18/04/2018 |
24 |
Istanza di variante art. 128 NTA Piano del Parco |
18/04/2018 |
25 |
Comunicazione del Presidente – Nomina del Direttore dell’Ente |
16/05/2018 |
26 |
Approvazione verbali seduta del 18/04/2018 |
16/05/2018 |
27 |
Ratifica DPR 2 – 16.04.2018 |
16/05/2018 |
28 |
Lettura ed approvazione verbali della seduta del 26 maggio 2018 |
21/06/2018 |
29 |
Bilancio di Previsione 2018/2020 – Approvazione della ripartizione delle unità di voto del bilancio in categorie e macroaggregati e delle categorie dei macroaggregati in capitoli. |
27/06/2018 |
30 |
Variazione di BIlancio n. 1/2018 |
27/06/2018 |
31 |
Ratifica Decreto del Presidente n.4 del 05.06.2018 |
27/06/2018 |
32 |
Approvazione progetto definitivo per il recupero ambientale e dell’assetto idrogeologico del versante colpito dall’incendio del 4-5 agosto 2017 situato all’interno del Parco Regionale Monte San Bartolo all’altezza del km 12+600m della Strada Provinciale n.44 “Panoramica San Bartolo” e ratifica del Decreto del Presidente dell’Ente Parco n.5/2018 |
27/06/2018 |
33 |
Lettura e approvazione verbali della seduta del 27 giugno 2018 |
08/08/18 |
34 |
Revoca parziale della deliberazione n.22 del 18.04.18 – Parere Segretario Generale Comune di Pesaro – Adozione provvedimenti conseguenti |
08/08/18 |
35 |
Ratifica disposizione del Presidente n.5 del 27.08.18 recante “Riapertura al transito pedonale del sentiero n.155 che conduce alla spiaggia di Fiorenzuola di Focara, individuato tra la SP 44 “Panoramica San Bartolo” e l’intersezione con la “Strada del Mare”” |
08/08/18 |
36 |
Lettura e approvazione verbali della seduta dell’8 agosto 2018 |
17/10/18 |
37 |
Approvazione del “Disciplinare per la gestione elettronica degli ordinativi di incasso e di pagamento sottoscritti con firma digitale” |
17/10/18 |
38 |
Approvazione del Piano di Gestione del Cinghiale II ciclo (2019-2021), ai fini dell’attivazione delle procedure di verifica di Assoggettabilità a VAS (Valutazione Ambientale Strategica) di cui all’art.12 D.Lgs. 152/2006 e di VINCA (Valutazione di Incidenza Ambientale) di cui all’art. 5 DPR 357/1997 |
17/10/18 |
39 |
Lettura ed approvazione verbali della seduta del 17 ottobre 2018 |
14/11/18 |
40 |
Variazione di bilancio n.2/2018, di Competenza e Cassa, al Bilancio di Previsione 2018/2020 |
14/11/18 |
41 |
Approvazione del bilancio di previsione 2019-20210 e relazione previsionale e programmatica |
19/12/18 |
42 |
approvazione del piano triennale delle azioni positive in materia di pari opportunità 2019-2021 |
19/12/18 |
43 |
Programma triennale del fabbisogno del personale (PFTP) 2019-2021 – Piano occupazionale per l’anno 2019 |
19/12/18 |
44 |
Struttura di servizio per l’anno 2019- Provvedimenti |
19/12/18 |