Carta dei servizi e standard di qualità
Sezione relativa alla carta dei servizi e agli standard di qualità, come indicato all’art. 32, c. 1 del d.lgs. 33/2013
Poichè l’Ente Parco non eroga servizi pubblici rientranti nelle categorie elencate dalla direttiva del Presidente del Consiglio dei Ministri del 27/01/1994 non sussiste l’obbligo di adozione della Carta dei Servizi.
Costi contabilizzati
Sezione relativa ai costi contabilizzati, come indicato all’art. 32, c. 2, lett. a) e all’art. 10, c. 5 del d.lgs. 33/2013
Tempi medi di erogazione dei servizi
Sezione relativa ai tempi medi di erogazione dei servizi, come indicato all’art. 32, c. 2, lett. b) del d.lgs. 33/2013
L’Ente non è dotato di un sistema informatico che permetta il calcolo automatico dei tempi medi di erogazione dei servizi. Tuttavia, per i tempi di erogazione degli stessi, si può fare riferimento ai tempi indicati per i procedimenti evidenziati nella tabella in calce e riportati nella zezione “Attività e procedimenti”.
Liste di attesa
Sezione relativa alle liste di attesa, come indicato all’art. 41, c. 6 del d.lgs. 33/2013
ADEMPIMENTO NON DOVUTO